APERTURA SEDE DI CIRO' - ACCADEMIA TEMPLARE

Vai ai contenuti

Menu principale:

APERTURA SEDE DI CIRO'

ATTIVITA'

Cirò Marina - 4 ottobre 2013


Si è svolto il 4 ottobre 2013, presso il Teatro Alikia di Cirò Marina (KR), il convegno dal titolo: “La rivoluzione dei Templari”, organizzato dalla locale Sezione dell’Accademia Templare-Templar Academy, in collaborazione con l’Istituto di Istruzione Superiore “Giuseppe Gangale” di Cirò Marina.
Durante il convegno sono stati trattati i seguenti temi:
· “L’epopea dei Templari”, dell’Ing. Filippo Grammauta, Segreteraio Generale dell’Accademia Templare-Templar Academy;
· “Gli ideali dei Templari nei tempi moderni”, del Prof. Stelio W. Venceslai, Presidente del Consiglio Accademico dell’Accademia Templare-Templar Academy.
Al convegno hanno partecipato anche gli alunni dell’Istituto di Istruzione Superiore “Giuseppe Gangale” ed hanno portato i saluti – a nome degli Enti che rappresentavano – Domenico Spataro, Assessore della Provincia di Crotone, Franco Ferrara, Assessore del Comune di Cirò Marina ed il Prof. Rizzo, dell’Istituto “Giuseppe Gangale”.
Dopo il convegno il Presidente del Consiglio Accademico ed il Segretario Generale dell’Accademia Templare-Templar Academy hanno inaugurato la sede della prima Sezione dell’Accademia Templare-Templar Academy. “San Francesco d’Assisi”, i cui locali sono stati gentilmente messi a disposizione dal Direttore della sezione stessa, cav. Vinvenzo Valente.

Il resoconto e le foto in formato PDF.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu