APERTURA SEZIONE MARCHE - ACCADEMIA TEMPLARE

Vai ai contenuti

Menu principale:

APERTURA SEZIONE MARCHE

ATTIVITA'

INAUGURAZIONE DELLA SEZIONE
“Marche”
Osimo, 4 giugno 2014


Giovedì 4 giugno 2014, in occasione di una cerimonia templare celebrata ad Osimo (AN) nella suggestiva chiesetta di San Filippo de’ Plano, recentemente restaurata (un tempo annessa all’importante omonima Precettoria templare), si è svolta la cerimonia di inaugurazione della Sezione “Marche” dell’Accademia Templare-Templar Academy.


Durante la cerimonia hanno preso la parola l’Ing. Filippo Grammauta e il Dr. Paolo Nicola Corallini Garampi, rispettivamente Segretario Generale e Componente del Consiglio Accademico dell’Accademia Templare-Templar Academy, i quali hanno illustrato le attività svolte dall’Accademia stessa e le iniziative culturali in programma per l’anno in corso.
Quindi hanno consegnato al Dr. Antonio Colletta, Direttore della neocostituita Sezione, il Diploma di istituzione della Sezione stessa e l’attestato di nomina del suo Direttore.
Le attività sulturali della Sezione “Marche” dell’Accademia Templare-Templar Academy si svolgeranno prevalentemente nella chiesetta templare di San Filippo de’ Plano, gentilmente messa a disposizione dal suo propriario, Dr. Alberto Mazzocchi.

                                                                            Il Segretario Generale
                                                                          Ing. Filippo Grammauta
Il documento in Pdf

 
Torna ai contenuti | Torna al menu